Mestruazioni dopo enantone

buongiorno, sono stata operata per endometriosi nel luglio 2007 successivamente sono stata in cura con enantone per 6 mesi, l'ultima fiala l'ho fatta il 7 gennaio 2008, volevo chiedere dopo circa quanto tempo avro' le mestruazione dato che a tutt'oggi non sono arrivate.
grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se l'enantone era da 3,75 mg, compatibilmente col fatto di averne fatte 6 fiale, credo probabile una mestruazione non prima di Aprile, se l'ultima fiala di Enantone è stata da 11,25 mg, allora potrà aspettarsi il flusso almeno a Maggio-Giugno.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Si, infatti erano le fiale da 3,75 mg. La ringrazio molto della sua chiara risposta.
Grazie ancora cordiali saluti.