Mi sono venute le mestruazioni in modo poco "normale", flusso pochissimo, colore marrone scuro

salve, ho 24 anni, ieri mi sono venute le mestruazioni in modo poco "normale", flusso pochissimo, colore marrone scuro quasi nero,i dolori sono "normali"...la settimana scorsa ho fatto le analisi e la ginecologa mi ha detto che era tutto apposto...non capisco!in quasi 14 anni non mi è mai capitato...potete aiutarmi?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il flusso mestruale può essere influenzato da vari fattori esterni:FISICI,EMOTIVI(stress ,ansiaect..).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI