Raschiamento

Buongiorno, ho avuto un raschiamento, per aborto interno ritenuto alla 17 settimana, il giorno 08 agosto 2012.
Ho avuto perdite per tre giorni, oggi 20 agosto ho avuto nuovi sanguinamenti.
Non capisco se devo considerarle ancora perdite per il raschiamento oppure l'inizio di un nuovo ciclo mestruale.
Mi avevano detto che le mestruazioni mi sarebbero tornate dopo 30/40 giorni, cosa devo fare? Posso stare tranquilla?
Grazie
Sarah
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
gentile Signora
la ripresa di un ciclo mestruale dopo una revisione strumentale della cavità' uterina avviene normalmente dopo 20/40 giorni.Saranno i giorni successivi a darle comunque una risposta corretta.Se persistono le perdite per più' di 7 giorni con caratteristiche diverse da una mestruazione può essere utile un controllo ginecologico.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini