Visita ginecologica

Buonasera,
In data 1 settembre 2012,esattamente a 2 mesi dal taglio cesareo mi sono sottoposta ad una visita ginecologica con il seguente referto:
G.E. regolari
Portio regolare
Collo uterino di forma globosa,v. ai limiti superiori della norma
Consistenza diminuita
Sedi annessiali libere
Con supporto ecografico endometrio periovulatorio trileminare
Utero in posizione intermedia con miometrio disomogeneo
Ovaio sx adeso alla parete uterina di 21 x 19 x 24mm
Ovaio dx di 27 x 27 x 26mm con follicolo ovulatorio
Non versamenti liberi

L'utero globoso è cosa normale ad un paio di mesi dal parto?
Può gentilmente spiegarmi in termini più semplici cosa dice il referto e dirmi se c'è qualcosa di preoccupante per favore?
La ringrazio in anticipo per l'attenzione
Cordiali saluti
Valentina

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
penso che,come sicuramente le avrà già detto il suo ginecologo,che tutto è perfettamente a posto!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto