Valori prolattina e progesterone ricerca gravidanza

Buongiorno, ho 27 anni e da un anno io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio. sono andata dalla mia ginecologa e mi ha prescritto gli esami del sangue eseguiti il 21 giorni del ciclo che riporto in seguito:
TIREOTROPINA - THS 1.720 uUI/mL valore di riferimento 0.400-4.000
PROLATTINA 46.4 ng/mL valore di riferimento 1.9 - 25.0
PROGESTERONE 19.40 ng/mL valori Donne Fase Follicolare 0.33-1.20 Fase Luteale 0.72-17.80 menopausa fino a 1.00 - uomini 0.27-0.90
Sono un pò preoccupata e vorrei sapere cosa significa, ho visto che la prolattina è alta e ho letto su internet che può influire negativamente sulla gravidanza e anche il progesterone non rientra nelle fasce riportate. Potrebbe dirmi cosa significa?, potrebbe indicare una gravidanza? la ringrazio anticipatamente.
[#1]
dopo
Utente
Aggiunto, per chiarezza, che ho preso per circa 3 anni la pillola Minesse, smessa a marzo 2007, e che ho cicli di durata di circa 28 giorni, però il ciclo dura solo 1 giorno, 1 giorno e mezzo, scarso, e poi due giorni di perdite, ma tutto molto poco. è normale?non è un pò troppo breve? - grazie ancora