La ginecologa non si espone piu'

buongiorno,ho 39 anni e sono incinta.La data dell'ultima mastruazione corrisponde al 09 marzo.La ginecologa dice che i valori beta sono bassi (il giorno 10 aprile erano 4646 non erano cresciuti neppure il doppio dal giorno 08 aprile sui 28,ha detto che dovevano essere sui 52).l'ecografia ha mostrato la camera gestazionale.Non capisco cosa c'e' che non va in quanto ho trovato che la ginecologa non si espone piu' di tanto sul fatto che la gravidanza possa procedere ..premetto che sono negli stati uniti per un breve periodo e la lingua mi crea difficolta.grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le Beta HCG devono raddoppiare ogni 3 giorni, quindi un mancato incremento di questo tipo suscita perplessità

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Secondo la ginecologa dovrei essere rimasta incinta il 9 giorno dall'inizio del ciclo(circa)sono molto sotto la media?Che ne pensa del progesterone?Me ne ha parlato,ma ancora non si sbilancia.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Prendere il progesterone non può certo nuocere, ma deve seguire le direttive del suo medico