Risultato pap test

Ho ricevuto la risposta al pap test di controllo. Tutto bene a parte che, per la prima volta, trovo scritto anche questo :
" numerose cellule ghiandolari con lievi ipertrofie- emazie".
Il mio ginecologo mi dice che non è assolutamente nulla.Non sono contenta della risposta che mi ha dato. Tralaltro questo mese ho saltato completamente il ciclo (ho 48 anni forse sono le prime avvisaglie della menopausa) ed ho costantemente perdite tipo ovulazione. Cosa devo pensare? Posso stare tranquilla? Grazie della consulenza che vorrete darmi e buona giornata.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il PAP-test valuta alterazioni delle cellule del collo uterino e non del ritmo mestruale ,regolato dalla ipofisi e ipotalamo situate nel nostro encefalo.
Il suo pap-test è negativo .
Ci tenevo a fare questa distinzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI