Norlevo e ciclo

Buonasera a tutti,
vi scrivo perchè come molte sono in ansia.
Il mese scorso ho avuto il ciclo il 23 ottobre sera, durato come sempre i 5 gg.
Il 29 ottobre ho avuto un rapporto non protetto...anche se avevo appena finito il ciclo, la mattina seguente quindi il 30 mattina a più o meno 12 ore,ho assunto norlevo. Dopo 5 gg quindi il 4 novembre ho iniziato ad avere delle perdite che erano come un ciclo, durante infatti circa 5 gg dovute presumo dall'assunzione della pillola. Sul foglietto illustrativo della stessa c'è scritto che il ciclo successivo dovrebbe arrivare quando me l'aspetto... quindi attorno al 23 novembre.... il problema che ad oggi 29 novembre non ho ancora niente...
Lunedì 26 per l'ansia ho deciso di fare un test di gravidanza ed è risultato negativo... E' normale un ritardo del genere? comunque i dolori tipici del premestru ce li ho (mal di pancia, mal di testa, andare a fare la pipì spesso). Dovrei fare un altro test? Grazie a chi mi aiuterà, sono davvero in ansia...
Ps: dopo le perdite ho avuto altri rapporti ma con il preservativo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
Il ritardo del ciclo mestruale può essere legato alla assunzione di Norlevo ma anche alla situazione di stress.
Penso quindi che ,considerando i sintomi,il flusso sia in arrivo.
Se fra 10 giorni non è comparso fare un test di gravidanza
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini