Centro poliabortività

Gentili dottori, in breve la mia storia. Nel 2007 ho partorito il mio bimbo a 38 settimane, gravidanza tranquilla e serena nonostante la mia ipertensione essenziale. Nel settembre del 2011 ho subito un aborto ritenuto all'11° settimana e ad ottobre di quest'anno un altro aborto ritenuto alla 9° settimana. Durante la visita di controllo post raschiamento ho chiesto al mio ginecologo di poter fare degli esami sulla poliabortività e lui mi ha detto che per via della mia età (ho 40 anni) e della mia ipertensione, mi sconsiglia caldamente di affrontare un'altra gravidanza e si è rifiutato di prescrivermi qualsiasi esame. Ora chiedo se potete consigliarmi un ospedale, un centro o un ginecologo nella zona di Milano o provincia, specializzato in poliabortività a cui possa rivolgermi. Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
non possiamo da questo sito fornirle indirizzi, ma presso la clinica universitaria del Policlinico troverà sicuramente assistenza specializzata.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/