Potrebbero mai venire a scoprire di questo aborto

Buongiorno
Sono una ragazza di 24 anni..Mi servirebbe un aiutino.. praticamente a gennaio 2012 ho fatto un aborto..purtroppo volontario..i miei non lo sanno.. nessuno della famiglia lo sa... il medico mi disse che non possono venirlo a sapere in nessun modo.. ora io dovrei fare delle analisi Pes e Tas.. perchè ho dei dolorini alla anca sinistra e a volte in basso alla schiena.. il dottore di famiglia mi ha detto che potrebbe essere un problema di colonna vertebrale... vorrei solo chiedervi..tramite queste analisi(pes e tas) potrebbero mai venire a scoprire di questo aborto? in che modo (se c'è un modo) potrebbero rendersi conto di questo aborto? c'è qualche analisi o cose varie.. tipo ecografie o tac che potrebbero far capire che ho fatto un aborto?? attendo una vostra risposta al più presto.. grazie mille :)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, da nessuna analisi può venirsi a sapere che ha eseguito un aborto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore...un' ultima cosa.. e tramite tac o cose varie? cioè come può (se c'è un modo) venir fuori questo aborto?