Ciste ovaio dx

Buongiorno, sono una signora di 48 anni e, a seguito di una ecografia di controllo per rene grinzo già noto, è stato rilevata una ciste all'ovaio dx disomogenea. E' stata fatta la TAC con questo esito: "presenza di formazione di aspetto cistico disposta lungo il decorso del legamento largo dell'utero a destra di dimensioni 4 cm.
A livello della sua parete inferiore, si documenta la presenza di setto intra-cistico completo di contrast enhancement.
Adesi alla parete laterale della lesione cistica si documentano multipli gettoni murali dotati di vivace contrast enhancement.
I reperti sono fortemente sospetti per lesione cistica di natura ripetitiva."
Il CA 125 è 12.9 (valore di riferimento fino a 18)
Dal momento che il mio ginecologo è via per 3 settimane, non riesco a capire se questa ciste è di forma benigna e quindi posso aspettare il suo rientro o, essendoci setto e gettoni ed essendo disomogena e di natura ripetitiva, non sia una forma maligna da dover agire al più è.presto.
Mi sarebbe davvero utile un parere ginecologico e ringrazio sin d'ora per l'attenzione e l'eventuale cortese risposta. Saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
La natura della cisti si può conoscere solo ed esclusivamente con l'esame istologico, mentre con gli esami strumentali (eco, TAC) si può solo avere un sospetto diagnostico. Considerata la Sua descrizione e senza creare allarmismi, Le consiglierei comunque di rimuovere la cisti al più presto.