Conizzazione cin 2

Buona sera! Ho un problema riguardo l'intervento che ho fatto....sono stata sottoposta a CONIZZAZIONE DA CIN 2...Da quasi due settimane ho delle perdite quasi marroncine chiare/scure....la dottoressa mi ha detto che i primi giorni le perdite sono normali....ora sono quasi due settimane e sembrano nn voler passare! Nn mi ha prescritto nessun farmaco! Ora ho paura che ci sia qualche infezione o infiammazione.Sono molto preoccupata.Cosa potrebbe essere?!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sangue scuro è sangue coagulato quindi non deve preoccuparsi , queste perdite sono normali dopo questo tipo di intervento.
Si deve preoccupare quando le perdite vaginali diventano rosso vivo e a volte maleodoranti
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI