Hpv e fertilità

Buongiorno. Ringraziando prima di tutto per questo eccellente servizio che svolgete, vorrei porre un quesito.
Ho 28 anni e con mio marito, abbiamo deciso di "allargare la nostra famiglia".
Nell'aprile 1999, ho eseguito un pap-test ed una colposcopia da cui è stata rilevata la presenza di virus HPS - lesioni di basso grado CIN1; immediatamente a ciò, mi sono sottoposta a laservaporizzazione e a controlli regolari ogni sei mesi. Nei periodo seguenti e fino ad oggi, i controlli sono sempre stati positivi e non vi sono più state problematiche, fatta eccezione per un pap test del 2004 che ha dato esito di ENDOCERVICITE PAPILLARE, ma in seguito al quale non è stata intrapresa alcuna terapia, come da consiglio del ginecologo.
Non soffro di altre patologie, gli esami del sangue sono sempre regolari e positivi, ed il mio ciclo è regolare ogni 20 del mese. Detto questo, vorrei sapere se ci sono problemi o difficoltà nel concepimento, legati ai miei trascorsi clinici, e se ve ne fossero, se ci possono essere soluzioni.
Vi ringrazio anticipatamente e Vi invio i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuno.

Cercate serenamente la vostra cosa più bella..

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore, per tutto...

Un caro saluto anche a Lei e ad ogni Suo collega.