Il mio nuovo gnecologo dice che probabilmente si tratta

finalmente mi sono iscitta!io ho un grande problema da anni soffro di forti bruciori sia quando urino che quando ho rapporti dopo tanti medici mi hanno diagnostcato l'hpv esattamente tre anni fa , ho subito un opiccolo intervento tipo bruciatura ma niente ho sempre gli stessi sintomiho fatto tutti gli accertamenti tutti negtivi incluso il test per lhpv ora il mio nuovo gnecologo dice che probabilmente si tratta di vulvite irritativa o dermatite vulvare mi ha datto come cura per 10 giorni la crema advantan da applicare 2 voltea al giorno sulla zona vulvare ma niente continuo ad averli come posso fare AIUTATEMI non cè la faccio più.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ci chiede un supportt, cerchiamo di forniglielo:

Sappia che l'HPV e le sue manifestazioni cliniche, non danno come sintomatologia primaria sintomi quali bruciore e fastidio.

LA situazione che ci descrive, del tutto comparabile, in via non vincolante e telematica, ascrivibile ad una Vulvo-vaginite batterico-micotica, necessita di un approfondimento in senso VENEREOLOGICO (con l'esperto di cute e mucose genitali) per chiarire se esistono problemi inveterati di tipo infettivo o sussistono anche altre con-cause (dermatiti allergiche da contatto et cetera)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio del suo aiuto provvederò al più presto per prenotare una visita più accurata. Saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ciao a tutti , volevo sapere ma la dermatite vulvare o la vulvite irritativa porta bruciore quando si urina e quandom si hanno rapporti?a me non porta nessun prurito , sintomo primario di questi fastidi. anche quando mi lavo e mi asciugo sento fastidio spesso la sento ingrossata e arrossata anche secca, mi sta distruggendo psicologicamente è possibile che nessuno sappia cosa ho????????????????vi prego aiutatemi .
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dimenticavo di dire da un paio di giorni sto usando dei prodotti a base di euclorina delle bustine in polvere da sciogliere in acqua e mi sento leggermente sollevata, poi ho comprato un gel lubrificante euclointima gel che evita stati dolorosi e microtraumi, ancora non devo usarlo qualcuno sa dirmi se questi prodotti sono efficaci per il mio problema di bruciore vulvare?