Hpv e biopsia collo utero

Buongiorno volevo chiederVi un consulto per capire meglio e anche per tranquillizzarmi ma Vi presento prima la situazione: da ottobre 2006 da paptest sono risulta con una visibile esocervicale a febbraio 2007 sono risultata positiva al batterio dell'Ureaplasma Urealyctum per queste prime due diagnosi i dott.ri ai quali mi sono rivolta hanno cercato di curarmi farmacologicamente ma senza risultato e, per finire, a marzo 2008 da Pap test (Thin-Prep) sono risultata positiva all'HPV con alto rischio.
Ho cambiato l'ennesimo ginecologo (il 9° per essere precisa) ho rifatto tutti i tamponi (sono in attesa dei risultati) e mi ha detto che vuole farmi una biopsia al collo dell'utero con anestesia totale perché la "piaghetta" (detto in modo gergale) è molto estesa.
Volevo chiederVi che complicazioni ci possono essere? Ho 34 anni e voglio avere bambini, possono nascere complicazioni? Premetto che ho fatto un breve riassunto della mia storia ma ho davvero fatto una miriade di esami e preso diversi antibiotici senza stare mai bene, neanche un giorno. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per l'attenzione che mi presterete.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Antibiotici ed HPV non si incontrano. Comunque sappia che questa infezione è perfettamente gestibile, e non da ripercussione su un eventuale gravidanza; magari si affidi ad una persona per evitare tante versioni