Tagli vagina

salve a tutti
ho un problema che mi sta molto preoccupando:
da qualche tempo ho dei taglietti nella parte esterna della vagina, così ho consultato la mia ginecologa visto che ho una candida recidiva pensavo fosse collegato.
invece la mia gine ha detto che le cose non possono essere collegate e mi ha prescritto una biopsia.
io mi sono agitata tantissimo, ma lei nn ha voluto darmi uno straccio di spiegazione sul perchè di questo esame.possibile che pensa che io abbia un tumore?
ho 24 anni, ho fatto un'ecografia all'utero 4 mesi fa e nn c'era nulla. secondo voi cosa potrebbe essere?
se fossero ragadi dovrebbe averle riconosciute..
infinitamente grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'ecografia non c'entra nulla; ora sinceramente non saprei che cosa ha visto la sua dottoressa, ma perchè non fornirle delle spiegazioni almeno sul sospetto ?

Dr. Maurizio Di Felice