Papilloma virus

Salve a tutti ho 21 anni e sono stata operata di hpv cin 2 quasi due anni fa, ogni sei mesi ripeto puntualmente i pap test fino ad oggi tutti buoni solo candida con una cura andava via. Un mese fa ho ripetuto il pap test con risultato cellule anomale di tipo ASCUS. Il ginecologo mi ha detto che dovevamo fare una colposcopia, purtroppo non sono potuta ancora andare. Io in tutti questi mesi con il mio compagno ho praticato rapporti protetto,da circa sei mesi però abbiamo di nuovo rapporti non proetti, da un mese circa la penetrazione è diventata difficilissima e dolorosa, e ci siamo accorti che dul pene rimanevano dei pezzetti di"pezzettini bianchi" tipo carta igienica bagnata non male odorante. Aspettando la visita ginecologica che avverrà fra 15 giorni vorrei sapere è normale quello che sta succedendo? Cosa può essere? Sarà di nuovo hpv? Ci tengo però a precisare che non ho le tipiche "verruche" che avevo quando mi comparve la volta scorsa.
VI ringrazio anticipatamente.. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione. E' indispensabile eseguire la colposcopia prescritta dal suo ginecologo
Solo in questo modo può essere valutata la sua situazione clinica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"