Una settimana che ho continui dolori alle ovaie il prossimo ciclo dovrei averlo il 3 maggio mi sto

Buona sera,
ho 30 anni e da circa una settimana che ho continui dolori alle ovaie il prossimo ciclo dovrei averlo il 3 maggio mi sto proccupando perchè questi dolori io non li ho mai avuti.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Probabile ovulazione?
Piccolo corpo luteo emorragico?
Dovrebbe sottoporsi ad un esame ecografico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dottore, io spero di essere rimasta incinta, io una visita di controllo con ecografia il 12 maggio

buona sera
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Attendo notizie!