Evra e fegato

Buongiorno, assumo Evra da quasi 5 anni, senza interruzioni, la farmacista mi consiglia di fare una cura per disintossicare il fegato. E' necessaria? La ginecologa che mi segue non me ne ha mai parlato. Inoltre mi consigliate di sospendere per un periodo (quanto indicativamente?) con l'assunzione del cerotto?
Grazie mille per l'aiuto
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la pillola può essere assunta per diversi anni, senza bisogno di fare pause o di cure disintossicanti. Mi viene da pensare che la farmacista volesse solo venderle dei loro prodotti, ma mi sbaglierò...

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa