Ovulazione tardiva?

salve,avrei una domanda.ho avuto l ultimo ciclo il 26 febbraio(che però rispetto al ciclo precedente e arrivato con una settimana di anticipo,io ho un regolarissimo ciclo di 28 giorni di solito).io è mio marito abbiamo deciso di provare a fare un bimbo e abbiamo avuto il primo rapporto senza protezione il 19 marzo.il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 26 marzo(ieri)e ho notato che non ho nemmeno i residui sulla carta igienica che ho sempre per un paio di giorni prima del ciclo.adesso mi domando e'possibile che abbia avuto un ovulazione tardiva dato che il ciclo a febbraio e arrivato una settimana prima?sarebbe comunque inutile fare il test al momento perché anche se ci fosse una possibilità di essere rimasta incinta sarei di una settimana.grazie in anticipo per le delucidazioni.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Buon giorno, il modo migliore per dirimere il dubbio è aspettare qualche giorno e poi fare un test di gravidanza.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa,lo scorso mese il ciclo e arrivato.adesso sono incinta e felicissima ma avrei una domanda .ho avuto l ultimo ciclo il 26 marzo.(premetto che il mio ciclo e di 28 giorni).il giorno 18 aprile , in seguito a una sensazione strana,ho fatto il test delle urine che,nonostante mi sarebbero dovute arrivare il 23 aprile,ha dato esito positivo.ho chiamato il ginecologo e mi ha consigliato di fare l bhcg ,anche se non ero nemmeno in ritardo.il 19 le ho fatte,risultato 34.ho richiamato il medico che mi ha detto che sono valori normali dato che ho scoperto di essere incinta 5 giorni prima del previsto ciclo e mi ha detto di ripetere lunedì.adesso io mi domando ma posso stare tranquilla avendo le veramente così basse?grazie e mi scusi ma,con un passato di forte ansia sono molto preoccupata.
[#3]
dopo
Utente
scusi l ultimo ciclo e arrivato il 27 marzo,non il 26.grazie
[#4]
dopo
Utente
salve,vorrei un informazione sulla datazione della gravidanza.sono a 21 settimane.l ultimo ciclo è stato il 26/03 ,data presunta parto il 31/12/2013.ho dei dubbi per quanto riguarda la datazione.in data 21/06 ,eseguii il duo test,le riporto le misure:
12settimane+3giorni
Crl 59,0 mm
Translucenza nucale 1,7 mm
Diametro biparietale 22,0 mm
dunque la domanda è questa:ho un ciclo regolare di 28 giorni,mi è stato detto che il concepimento e'avvenuto intorno al 9/10 aprile.durante un'ecografia da un'altro specialista,mi è stato detto che è avvenuto tra il 1 e 2 aprile.quindi mi chiedo,in base alle misure scritte(ne ho altre eventualmente),quando è avvenuto effettivamente il concepimento,e se le misure della mia piccolina sono nella norma.(faccio presente che una settimana prima del previsto ciclo di aprile,il test su urina era già positivo)grazie mille.