Mi e venuto tachicardia e dolore al fianco

salve, sono incinta di 5 settimane e questi ultimi giorni sono un po nervosa e ansiosa. ho pianto e urlato, mi e venuto tachicardia e dolore al fianco. volevo sapere se succede qualcosa di brutto anche richiare di abortire.. vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I problemi di cui parla non possono essere causa di aborto, ma deve evitare gli sforzi fisici. Cerchi di stare tranquilla e verificare che non vi siano perdite di sangue vaginali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"