Insufflazioni termali gravidanza

Salve, volevo chiederle un'informazione, mia moglie e gravida ed è esattamente la 5° mese.
Avendo quest'ultimo periodo un po' di tosse mal di gola, chiedo se puo' sottoporsi a un ciclo di cure termali, precisamente aerosol, visto che dovrò adarci pure io è abitando vicino alle terme di Agnano . Cortesemente volevo sapere se sono dannose al feto o alla madre.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiale saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna controindicazione alla AEROSOLTERAPIA, ben vengano.
Nessun tossicitá
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità.