Sospetta gravidanza extrauterina

Salve, mia moglie ha 35 anni. Si è sottoposta ad una icsi il 22/03/2013 con transfer di due blastocisti, effettuato il 27/03/2013. Dal 8°PT ha avuto perdite di sangue tali da farci pensare ad un nulla di fatto.
Il 14°PT BHCG=197
Il 17°PT BHCG=798
Il 18°PT nuove perdite di sangue
Il 22°PT BHCG=717 ed ecografia negativa (nessuna camera gestazionale in utero con endometrio 1,09)
Il 27°PT BHCG=1783 ed ecografia negativa con endometro assottigliato (0,48)
Alla luce di tutto ciò, la ginecologa di mia moglie sospetta una GEU.
Si ripeteranno le BHCG il 26/04/2013 ed il 02/05/2013.
Vorremmo conoscere il vostro parere

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/618-gravidanza-extrauterina.html
Il 17° giorno 798 e il 22° 717 deve far pensare ad un mancato rialzo delle beta (addirittura un calo) e quindi ad una interruzione spontanea della gravidanza..
Questo in base ai dati di laboratorio da voi riportati.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma come si spiega l'aumento successivo del BHCG?
[#3]
dopo
Utente
Vorrei fornire un aggiornamento:
oggi mia moglie ha dosato le BHCG: 3454! 30°PT
Prego qualcuno di considerare la mia questione.
Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Benissimo il rialzo è ottimo , adesso un altro dosaggio e poi una eco transvaginale.
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la risposta cortese.
Prossimo dosaggio il 2 maggio e lo stesso giorno ecografia.
Speriamo di vedere camera gestazionale nella sede sperata....
saluti