Una gravidanza gemellare e negli ultimi 17 giorni non ho subito nessun aumento di peso

Sono nel nono mase di una gravidanza gemellare e negli ultimi 17 giorni non ho subito nessun aumento di peso.di fatti il 05/04 pesavo kg71.300 e ad oggi 22/04 il mio peso è rimasto lo stesso.In data 05/04 (33 settimane+0)entrambi i feti pesavano kg 1.800.Può questo mio non aumento di peso nell'ultimo periodo causare un ritardo di crescita ai feti?aspetto un a vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'aumento di peso materno non è direttamente collegato a quello fetale
E' opportuno valutare il benessere fetale mediante flussimetria di entrambe i feti (che forse ha già eseguito) e monitoraggi cardiotocografici a partire dalla 36 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per avermi risposto buona giornata