Ciclo dopo aborto

buongiorno,5 settimane fa ho fatto un raschiamento per un aborto interno.il ciclo non mi e ancora arrivato cosa vuol dire?si puo rimanere in cinta dopo revisione prima di venire il ciclo?grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'eventualità è molto remota, dovrebbe eseguire un dosaggio delle betaHCG per verificare che si siano negativizzate dopo l'aborto e successivo raschiamento
Il ciclo può ritardare se in precedenza aveva cicli irregolari
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"