Farmaci e ciclo

salve,
la mia ragazza è in cura da circa 2 mesi con xanax e zoloft causa depressione con disturbi ossessivi.
Volevamo sapere se questi farmaci possono variare ed alterare il ciclo mestruale per ciò che riguarda la durata, visto che le mestruazioni durano solo 2 o 3gg e la quantità di sangue perso durante le stesse.
Quali altre cause potrebbero portare a questa variazione?
Grazie!
[#1]
Psicologo attivo dal 2013 al 2020
Psicologo
Gentile utente,
queste domande sono esclusivamente di pertinenza medica, perchè ha inserito il consulto nella specializzazione Psicologia?