Gravidanza extra uterina e calo delle bete dopo esportazione tuba

Chiedo scusa per gli errori di battitura sopra commessi.

Salve, sono stata operata d'urgenza l'8 maggio per una GEU con conseguente asportazione della tuba destra. Prima dell'operazione le mie beta hcg su siero erano 9689.77. Aggiungo che il giorno 10 ma ggio ho avuto il ciclo durato per 5 6 giorni circa abbondante e che il giorno 4 giugno al controllo tutto era a posto con endometrio a 7 mm, ovaia dx 3.3 x 2.4 cm e a sinista si presenta un follicolo dominante di 1.5 x 1.5...
Ora la mia domanda è: dopo quanto si azzerano le beta nel sangue e nell'urina? a oggi sono già azzerate dopo aver avuto il ciclo 2 giorni dopo l'operazione ed essendo passato un mese?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le betaHCG dovrebbero negativizzarsi nell'arco di 30-40gg, conviene eseguire un dosaggio di conferma
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ho capito la ringrazio molto per la sua risposta.
Cordiali saluti a lei