Pillola d' emergenza ed effetti

Salve il 3/5 ho avuto un rapporto protetto ma purtroppo, i profilattico si è rotto, sono tempestivamente andata in ospedale e dopo circa un'ora ho preso la pillola d'emergenza Norlevo. il ciclo mi era venuto 8 giorni prima. La cosa strana che è successa è che nel giorno 9 mi è rivenuto il ciclo ed è durato 4 giorni, volevo sapere se è possibile che sia stato un effetto della pillola? grazie per il consulto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi proprio di si

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto...quindi pensa sia stato uno scompenso ormonale non altro??? grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' la cosa più simile ad uno scompenso ormonale, da ciò che descrive
[#4]
dopo
Utente
ok grazie comunque le volevo dire che oggi(28|05) mi è rivenuto il ciclo? è strano, c'è da precisare comunque che non sono molto regolare grazie ancora
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dovrà avere pazienza, perchè un pò di "sballamento" persisterà