Dimenticata 7a pillola

Buongiorno,

sono una ragazza di 33 anni. Assumo cerotto Evra nel periodo invernale da 3 annni e nel periodo estivo comincio la pillola.
Mi sono dimenticata di assumere la 7a pillola ieri sera alle 21.3
0.Me ne sono accortra stamattina verso le 10.30...circa 13 ore dopoo.
Siccome è il primo blister della pillola Loette, nella prima settimana di assunzione. C'è qualche rischio gravidanza?
Premetto che non ho fatto pausa nel passaggio dal cerotto Evra alla pillola Loette (ho tolto l'ultimo cerotto il mercoledì e cominciato con la pillola il primo giorno di mestruazione, sabato.)
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo anche se assai improbabile, la casa Farmaceutica dice che ha perso la copertura per questo mese, quindi farei attenzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua rapida risposta.

Mi sono dimenticata di aggiungere che ho avuto rapporti non protetti la sera prima della dimenticanza...HPotrei essere a rischio gravidanza?
So che comunque dovrò usare metodi contraccettivi aggiuntivi...
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Come le ripeto è molto, molto improbabile,
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille : )...speriamo non succeda nulla.