Gravidanza o ciclo?

Domenica 15 dopo esserci strofinati un Po’ con il mio ragazzo lui mi ha penetrato forse con il pene sporco di sperma...ero in ovulazione...il ciclo dovrebbe arrivarmi il 5...e oggi Ho il seno gonfio mi fa male Ho un Po di mal di schiena e perdite bianche e da giorno 14 Ho dolori al basso ventre...sintomi ciclo o gravidanza?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
sintomi di che non so, certo rapporto pericoloso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Caro dottore vorrei sapere una sua opinione al riguardo...secondo lei cosa sono? Sintomi ciclo o gravidanza? E i sintomi della gravidanza si possono avere dopo 11 giorni domani 12 giorni dal rapporto? Risponda alle mie domande per favore