Spotting e ciclo

Salve.
Ho quasi 30 anni e non ho figli. Non prendo contraccettivi da 3 anni circa. Ho rapporti non protetti ma spesso non completi.
Negli ultimi mesi i miei cicli vanno dai 24 ai 28 giorni, e un paio di giorni prima del flusso vero e proprio ho dello spotting. Domenica scorsa ho iniziato ad avere dello spotting (ero a 15pm) ed ho pensato a dello spotting da ovulazione, ma ad oggi (18pm) non accenna a passare o a diminuire.
un anno e mezzo fa mi era stato trovato un polipetto nella parete uterina, ma senza nessun disturbo e alcuna cura.
ora io non ho un ginecologo di fiducia, e quindi non so chi chiamare ma dopo 4 giorni di perdite marroncine comincio a preoccuparmi...cosa potrebbe essere?
aggiungo che ho una leggera influenza che mi da febbriciattola e acidita di stomaco, dolori alle ossa e spossatezza per lo piu nelle ore centrali della giornata.
Ringrazio.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Il consiglio è di eseguire una visita ed una ecografia ginecologica al più presto perchè a volte una perdita ematica genitale può anche essere un segno di infezione pelvica, pensando anche al rialzo febbrile anche se nei casi importanti la febbre è più alta e si hanno sempre dolori pelvici.
Un polipo soprattutto endometriale può dare episodi di spotting.

Dr. Piero Serroni