Perdite biancastre lattiginose durante l'ovulazione e il rapporto

caro dottore,
Le descrivo la mia anamnesi, ho 45 anni,
nei mesi precedenti il mio medico mi ha diagnosticato una candida, e mi sono curata con lavande e ovuli questi bruciori comparivano durante l’ovulazione. Il mio partner non ha effettuato alcuna cura. Da poco ho effettuato da poco una colposcopia con esito negativo, il pap test stesso non ha evidenziato problematiche di nessun tipo, ho un rapporto stabile da parecchi anni ieri durante un rapporto sessuale il mio partner è dovuto uscire dalla mia vagina poichè un bruciore insopportabile che aveva soltanto lui, gli impediva di continuare. una volta fuoriuscito il pene lo abbiamo trovato ricoperto di una sostanza bianca e lattiginosa. Premetto che lui a un esame ottico precedente il rapporto non presentava nessuna irritazione, anche se la settimana precedente una piccola escoriazione a lato del glande gli aveva procurato fastidio, ma grazie alla fitostimolina in crema sembrava guarito.
Nel ringraziarla anticipatamente la saluto
r.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere insorta una vaginite negli ultimi giorni, forse è il cso che faccia dei tamponi vaginali

Dr. Maurizio Di Felice