Esami fertilità

Buongiorno,
avrei necessità di capire gli esami della fertilità fatti a fine luglio. Mi hanno detto di farli al 23/24 giorno dal ciclo (esami di seguito riportati) mentre ora la mia nuova ginecologa mi dice che avrei dovuto farli al 3/4 giorno dal ciclo.

E' possibile sapere se vanno bene e quando è il giorno corretto per effettuarli?

F.S.H 3,3 mIU/ml

con valori di riferimento:
fase full 3,5 - 9,2
fase lute 1,7 - 5,6
fase ovul 4,7 - 25,9
menopausa 13,9 - 105,0

L.H 5,7 mIU/ml

con valori di riferimento:
fase full 1,9 - 9,2
fase lute 1,3 - 10,8
fase ovul 6,1 - 49,1
menopausa 15,4- 53,3

PROGESTERONE 15,80 ng/ml

con valori di riferimento:
fase full fino a 2,5
fase lute 1,2 - 24,8
fase ovul 15,8 - 46
menopausa fino a 1,4

17 BETA - ESTRADIOLO 196 pg/ml

con valori di riferimento:
fase full fino a 112
fase lute 31 - 136
fase ovul 36 - 251
menopausa fino a 45

Grazie infinite!!!!
Servizio eccellente come sempre....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

gli esami vanno bene e testimoniano l'avvenuta ovulazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora una cosa: ma questi esami sono eventualmente da ripetere? e se si dopo 23/24 giorni dal ciclo o al 3/4 giorno?Ancora non mi è chiaro.

Grazie ancora!!!!
Cordiali saluti.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Senta il suo medico.
Volendo ci si può fermare a questi, se il suo medico ritiene che non ci siano altri approfondimenti da fare.