Pillola e antibiotici

Salve. Da febbraio assumo Loette, che uso anche come anticoncezionale.Il 10 giugno scorso ho subìto un intervento chirurgico in anestesia locale,durante il quale ho assunto un antibiotico di cui non conosco il nome.Nei giorni successivi ho assunto inoltre anti-infiammatori (danzen), antidolorifici (aulin e efferalgan) e farmaci per copertura gastrica.Vorrei sapere precisamente se e per quanto tempo viene meno la copertura anticoncezionale della pillola, se fino alla fine della scatola o per tutto il mese successivo. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Copertura solo fino alla fine di questa scatola

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Quindi se ho ben capito dal momento in cui inizio la nuova scatola sono coperta? La inizierò questo venerdì e ho smesso di prendere medicinali già da una settimana. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Esatto