Esiste un rischio che sia incinta?

Sarei abbastanza grande da non farmi venire queste paranoie, ma non dormo più... Ho fatto petting nei giorni fertili con il mio ragazzo... Lui sempre in mutande e pantaloni, io almeno in mutande e calze (una volta anche pantaloni). Credo che lui a un certo punto sia andato vicinissimo all'orgasmo... Ma non si è mai toccato. Io sono in ritardo di cinque giorni e non mi era mai successo in vita mia quindi ho iniziato a preoccuparmi. Sono solo paranoie vero?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É impossibile ,in queste condizioni, l'insorgenza di una gravidanza .
Il ritardo é di altra origine , ma non gravidica
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI