Possibile gravidanza

L' 8 dicembre ho scordato di prendere la diciasettesima pillola di zoely,che ho preso dopo 24 ore insieme all'altra.la sera dell'8 ho avuto un rapporto completo. Quindi per paura ho finito il blister saltando le 4pillole inattive e cominciando subito l altro blister . Il 21 ho fatto un test ed è risultato negativo ma continuo ad avere dolori al ventredevo rifare un altro test ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , quindi la sintomatologia potrebbe essere riferita al mancato flusso mestruale.
Non penso ad una gravidanza indesiderata, trattandosi della terza settimana di assunzione (17^ pillola) ,se vuole tranquillizzarsi ulteriormente ripeta il test di gravidanza., che non viene inficiato dall'assunzione della ZOELY.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI