Influenza in gravidanza

Buon pomeriggio Dottore,

ho scoperto ieri di essere incinta il medico ha detto che sono di 3 settimane +2.... è da stanotte che tosse secca mi brucia il petto e ho le ossa con i brividi, non ho il raffreddore e la febbra non l'ho ancora provata ma sono anni che non mi sale...
cosa posso prendere?

grazie molte
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

deve sentire il suo medico, online non si possono fare prescrizioni.
Ad ogni modo stia tranquilla, l'influenza non è solitamente pericolosa per la gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa