Tsh altissimo in gravidanza

Buongiorno, oggi ho ritirato gli esami fatto alla nona settimana di gravidanza. (Ad oggi sono a 11settimane tonde).
Il risultato mi ha sconcertato.
Tsh 8,21 (0,34-4,30)
Ft4 0,65 (0,54- 1,18)
Ft3 3,22 (2,27-4,00)
Il tsh è altissimo. Nella prima gravidanza la ginecologa si era allarmata perché nell'ultimo trimestre il livello si era alzato ma non raggiungeva nemmeno 4 eppure ero stata messa in gravidanza a rischio per ipotiroidismo gestazionale. Il tutto poi era passato dopo il parto e anche negli anni successivi..
Ho letto cose terribili in internet su questo problema. Bambini nati prematuri, sotto peso, emorragie post parto e peggio ancora ritardi cerebrali senza parlare del fatto che potrei anche aver abortito senza saperlo.
Ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto
Di iniziare subito con eutirox 25 e tra tre giorni ci vediamo.
Alcuni dicono che sono i valori ft3 e ft4 che arrivano al bambino insomma non capisco più niente, sono nel panico totale. Qualcuno mi sa aiutare ?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun rischio particolare se si assume la terapia specifica. le hanno fatto iniziare il dosaggio da 25, ma è probabile che dovrà salire a 50-75 almeno.
Tutti i mesi occorre fare un controllo TSH, per controllare se la terapia è adeguata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica