Una settimana dalla fine , ho preso lutenyl

ho 44 anni , 3 miomi , circa 1 anno e mezzo fa causa un ritardo pauroso del ciclo ho fatto una visita ginecologica , miomi a parte nessuno problema, ciclo successivo spotting dopo una settimana dalla fine , ho preso lutenyl per 3 mesi e lo spotting è sparito, se non ricordo male ho avuto un altro episodio, con lutenyl l'ho risolto, ma adesso stesso iter ritardo ciclo precedente 40 giorni e dopo 20 giorni perdite ho preso lutenyl per 6 giorni ma le perdite sono continuate direi che è tornato il ciclo normale che sta facendo il suo corso mi viene il dubbio di aver causato io prendendo lutenyl l'arrivo del ciclo vero e proprio che adesso sta terminando ma tra perdite e ciclo sono 17 giorni , sto prendendo ferrograd , e a causa di problemi di circolazione alvenex appena finisce tutto torno dal medico se non smette vado al pronto soccorso ma secondo voi qual'è la causa i miomi , il caldo o la premenopausa o qualcosa di peggio?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga al suo medico per effettuare visita e ecografia transvaginale, e per la prescrizione della opportuna terapia.
Se il suo medico è assente, si rivolga a un sostituto o al pronto soccorso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.ssa domani prendo appuntamento con la ginecologa continuo ad avere micro perdite scure ieri sera ho preso il tranex che le ha fatte smettere ma stamattina le ho avute di nuovo