Assuzione pillola 3 scatole consecutive, conseguenze

Buongiorno,

ho 22 anni e assumo la pillola Yasmin da circa due anni.
L'ho sempre presa regolarmente con le rispettive pause di 7 giorni.
Per una necessità dovrei assumere tre blister consecutivamente, non avendo così due flussi.
Esempio: dovrei prendere l'ultima pillola sabato 5 luglio. Normalmente avrei aspettato il giovedì dopo, avrei avuto la comparsa della mestruazione e avrei ricominciato a prendere la pillola domenica 13 luglio.
Come Le dicevo però per necessità vorrei continuare l'assunzione della pillola senza alcuna interruzione.
So che è possibile "saltare" un flusso e questo in genere non crea problemi ma io dovrei saltarne 2 e quindi prendere tre scatole consecutivamente.

Posso farlo?Questo ha delle conseguenze?Cosa rischio?Potrei avere delle perdite?

Grazie per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è nullo:SALTERA' DUE FLUSSI MESTRUALI.
Nessuna conseguenza,tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la Sua disponibilità!
Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONE VACANZE!!