25 gocce al giorno di alprazolam divise in 3 volte aol giorno

salve..ho 38 anni e desidero molto un bambino un paio d'anni fa' per una depressione con forti attacchi di panico ho iniziato una cura con antidepressivo e ansiolitici....ora sto' molto meglio pero' non riesco ad eliminare totalmente la cura.. per la mia ginegologa non c'e' nessun problema....volevo un'altro parere...prendo 3 gocce al mattino di elopram..25 gocce al giorno di alprazolam divise in 3 volte aol giorno...e alla sera prima di andare a letto 8 gocce di lorazepan ....grazie infinite per i vostri consigli...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questi dosaggi vanno man mano ridotti trovando delle alternative compatibili con la gravidanza.
Sostanzialmente sono d'accordo con la collega ginecologa.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI