Piccola perdita anomala

Salve , di recente mi è capitato di avere una strana perdita minima intorno al 16 giorno del ciclo e c'era sangue scuro misto a muco ...ma era così piccola che l'ho riscontrata asciugandomi dopo aver urinato. Cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Qualche volta può succedere di avere uno spotting intermestruale da variazioni ormonali. L'unica cosa da fare è valutare nel tempo poiché se dovesse proseguire si potranno fare alcuni accertamenti e soprattutto escludere cause organiche

Dr. Silvia Lovergine