Perdite sangue con pillola

Buonasera,
Sono al secondo mese dell'Assunzione della pillola Klaira. Il primo mese tutto bene, niente perdite. Adesso sono al 14 giorno del secondo mese e mi sono comparse delle perdite di sangue da 2 giorni, non molto direi spotting anche se abbastanza sostanzioso. La pillola l'ho sempre presa con regolarità e senza dimenticanze.
Cosa può essere? Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Spesso alcune pillole possono portare fenomeni del genere che però si manifestano solo i primissimi periodi di assunzione per cui le consiglierei di attendere ed eventualmente provare a sostituirla

Dr. Silvia Lovergine