Documentario sulla fecondazione assistita

Ciao a tutte!
Mi sto occupando di un nuovo programma televisivo, incentrato sulla fecondazione assistita. Lo scopo della trasmissione è quello di fare informazione su un tema poco dibattuto in Italia, seguendo delle coppie che stanno affrontando l'iter per sottoporsi ai trattamenti necessari.
Il nostro interesse è quello di seguire (con occhio non morboso) le dinamiche che si sviluppano in questo difficile passaggio.
Se c'è qualcuna interessata a raccontare e condividere con noi la propria storia, ci scriva all’indirizzo e-mail voglioessereunamamma@gmail.com .
Grazie!
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Io non direi che se parla poco, direi piuttosto che si dà molto spazio alle situazioni estreme scandalistiche e poco alle storie comuni delle decine di migliaia di coppie che seguono questo difficile percorso per poter avere un bambino. Il risultato di queste campagne mediatiche ( mamme nonne, embrioni scambiati ecc) è che le coppie si sentono sempre più sole e colpevolizzate.
Mi sembra però che lei abbia sbagliato "indirizzo" perchè in questa sede rispondono i medici. Ci sono , ma forse lei lo sa bene, appositi siti e forum molto frequentati dalle donne e coppie infertili.
Buon lavoro!

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/