Fecondazione

Salve
Ho 34 anni da due giorni ho iniziato l enantone die per un trattamento di procreazione medicalmente assistita di 2* livello(fertilizzazione in-vitro ICSI). Il 18 /06 dovrò iniziare
Gonal F e poi altre fiale e compresse che nn so quando dovrò iniziare. La mia domanda e se posso fumare un paio di spinelli la sera come faccio di solito dato che mi concilia il sonno. Grazie per la vostra risposta vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Mah io non so bene però una persona che stà facendo una fecondazione farebbe bene a farne a meno.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ha ragione,
Grazie