Inseminazione iui

Buonasera , premetto che io è mio marito abbiamo un infertilità inspiegata e che dopo tanti rapporti mirati l'anno scorso facciamo una iui ma è andata male perchè era una extrauterina.
abbiamo riprovato il mese scorso ma è andata male ed ho un dubbio che spero che qualcuno riuscirò a togliermi.
Per praticare la iui ho preso clomid dal 3° al 5° giorno del ciclo e dopo vari monitoroggi arrivo al 12° giorno e dal monitoraggio il dott. che mi segue mi dice che sono pronta avendo vari follicoli piccoli a sx e uno solo dominante a dx di 13 mm ed estradiolo a 143 , programma la iui dopo 3 giorni alle 12.00 che poi l'ho fatta alle 14.00 circa e mi fa fare gonasi il 13° giorno alle 24.00... il mio dubbio è il follicolo non era piccolo? e poi questo follicolo lui l'aveva visto già prima del ciclo fa che era una cisti? dovevo aspettare qualche giorno ancora per fare gonasi? le altre volte sia con rapporti mirati che con la iui i miei follicoli superavano i 18 mm.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un follicolo valido e pronto per la ovulazione ( stimolata o fisiologica si ha intorno a 18 mm minimo.
Ora non conosco le motivazioni del Colllega che lo hanno portato ad anticipare la IUI OMOLOGA.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Blasi. io avevo il dubbio il giorno della iui ma poi mi sono detta mi devo fidare del Dott. ma ho sbagliato. Menomale che era una sruttura pubblica e ho pagato solo il tichet.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
in bocca al lupo