movimenti fetali

Buongiorno,sono una ragazza alla 20 settimana di gestazione e assumo regolarmente Symbicort 320/9 e clozapina 5mg al giorno.Ultimamente ho il piacere di sentire i movimenti del mio bambino.Ho notato che è particolarmente attivo se mi siedo o comunque sono a riposo.
La mia domanda è:come mai delle volte passano delle ore prima che possa percepire qualcosa?Devo preoccuparmi? Può essere che i farmaci che io assumo lo possano in qualche modo sedare? Purtroppo la sospensione per entrambi è al momento impossibile.Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le motivazioni potrebbero essere due:
A. Il ritmo sonno / veglia é presente anche nella vita intrauterina.
B. L'azione blandamente sedativa dei farmaci si fa sicuramente sentire a carico del feto"
Quindi nessuna preoccupazione e un in bocca al lupo grand
Sslutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI