5htp e pillola contraccettiva

Salve,vorrei sapere se il 5htp potrebbe limitare l'efficacia della pillola contraccettiva.. le compresse sono da 100mg - L-5-Hydroxytryptophan 99% from the extract of griffonia simplicifolia seeds. Su alcuni siti ho letto di come possa creare problemi diminuendo l'efficacia della pillola e su altri leggo che non crea problemi. Posso assumere il 5htp regolarmente con la pillola o è meglio evitare? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le posso garantire che le crea nessuna interferenza, soltanto un accorgimento bisogna adottare di non assumerli nell'arco della stessa ora.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ora sono più tranquilla.
Cordiali saluti