Acido folico per futura gravidanza

Salve, sto provando ad avere un bimbo da marzo scorso, ma ancora non sono rimasta incinta.
Da gennaio prendo l'acido folico "Folidex 400MCG", il dosaggio va bene per me che non sono ancora in gravidanza o è troppo?
Grazie
Saluti, Francesca
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va benissimo è la dose consigliata dall'OMS(Organizz. Mondiale della Sanità)per la prevenzione della spina bifida e altro.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...mi è stato molto utile!
Posso chiedere a lei inche info in merito ad una malattia Rara che ha il Cugino di mio marito e ho paura che mio marito sia portatore sano...quindi per un eventuale bimbo?

Grazie ancora
Francesca