Data inizio pillola

Buongiorno,
io generalmente inizio ad assumere la pillola il mercoledi, ma questa volta me ne sono dimenticata e l'ho iniziata di giovedi, sono comunque coperta?e dato che proprio alla fine della confezione andro' al mare, posso saltare l'interruzione di 7gg e iniziarne subito un'altra confezione o me lo sconsiglia?Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nei primi 7 gg usi un metodo alternativo(condom).
Sì può saltare i 7 gg di pausa non succede nulla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il problema è che ho già avuto rapporti la prima settimana
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DEVE attendere la fine del blister,ma non parliamo di gravidanza.